HondSEO Tool: il segugio della SEO

Come è nata l'idea

“Hai un’azienda che si occupa di seo e web marketing? E questa azienda ha dei clienti? Vuoi dare la possibilità ai tuoi clienti di controllare se i loro investimenti sono proficui? E dimostrargli che il servizio che gli stai offrendo vale veramente?”

Ecco quindi che HOUND si propone come un software per dimostrare al cliente che il lavoro che stai svolgendo vale veramente, che le parole chiave da lui scelte si stanno posizionando in un arco di tempo ben determinato e che il sito nel frattempo sta ricevendo visite ed effettuando reali conversioni.

Ovviamente dare al cliente in mano ClickTale, Google Analytics o altro lo porrebbe in mezzo a una giungla senza via di scampo. Mentre il pannello cliente di HOUND gli propone i dati piu’ importanti con un semplice click.

HoundSEO Tool è un progetto che ho realizzato nel 2010 ed ho chiuso nel 2012.
Rimane tuttavia il mio primo Software-as-a-Service che ho sviluppato, grazie al quale ho conosciuto persone stupende che hanno contribuito alla mia crescita professionale.
Voglio ricordare alcuni di loro con queste testimonianze:
Alessandro Politanò Web Agency, Roma

Come Andrea e altri Amici che frequento sul Forum di Web Marketing di Alessandro Sportelli, ho avuto il piacere di conoscere HOUND e di assistere al suo sviluppo in prima persona e per questo vorrei ringraziare Daniele Pelleri per averci coinvolti nel suo progetto e Alex per aver messo a disposizione il suo Forum e la sua disponibilità per far si che questo Nuovo Tool SEO si sviluppasse con delle basi solide.<br /> In fine ringrazio te Davide, per aver creduto in questo progetto e aver dato l’occasione a Daniele di presentare HOUND in un contesto degno di nota 😉<br /> Che dire, l’articolo parla chiaro e c’è poco da aggiungere per enfatizzare le potenzialità che HOUND ha da offrire; se avete idee o suggerimenti basta unirsi a noi in WMF e lasciare il vostro contributo; Daniele è un ragazzo molto in gamba e riesce a trasformare le richieste altrui in dati di fatto e a tempo di record … Fantastico!!!<br /> Chiudo il commento ringraziando tutti i Beta Tester che hanno contribuito allo sviluppo di HOUND e che il nostro sforzo possa portare successo e soddisfazioni a Daniele 😉<br /> Buon’ analisi a tutti

Danilo Pontone

Felice di aver fatto parte dei betatester. Hound è uno strumento davvero utile. Complimenti a Daniele e a tutti quelli che hanno contribuito nel migliorare e far conoscere Hound.

Paolo della V.

Anche io molto felice di aver fatto parte del gruppo di beta testing. Hound è uno strumento veramente molto interessante ed utile. Quindi che dire: provatelo!

Matteo

Un saluto e i miei complimenti a Daniele e Giovanni. Questo progetto girava nella testa da mesi e finalmente qualcuno ha avuto la forza, la professionalità e il coraggio di renderlo concreto. grandi, non vedo l’ora di fare il mio login e come sapete ho dei siti molto particolari da monitorare

Marco Massara

Son stato beta-tester, bel prodotto ragazzi! Marco

Robin Good

Ottimo! Non potevo aspettarmi risposta migliore. Complimenti ancora e rimango certamente interessato sia all’uso che alla promozione di questo vostro gioiellino.<br /> Bravissimi.